Top

      

IMPARARE L'INGLESE SENZA SFORZO CON UNA BABYSITTER STRANIERA!

Scegliere di far accudire i vostri piccoli da una baby sitter inglese madrelingua , anche dai primi mesi di vita è una delle scelte “vincenti” che possiamo fare per il loro futuro. Studi recenti ci dicono che circa il 70% della popolazione mondiale parla due o più lingue.
Nei bambini prima dei 9 mesi, studi neuro scientifici hanno dimostrato che le lingue sentite in questo periodo vengono acquisite come “prime lingue” .

Quale migliore motivazione dei bisogni di tutti i giorni! Crescere insieme ad una baby sitter inglese madrelingua  vuol dire da subito esprimere i propri bisogni e le proprie emozioni in inglese. L’apprendimento è quindi legato alla vita quotidiana e reale, al gioco, al cibo, al bagnetto, alla ninna-nanna.
 
Nel nostro paese l’inglese è ancora spesso associato alla scuola, un contesto reale ma limitato, e spesso si studia parlando italiano in classe!!! I risultati scarsi di tutto ciò sono evidenti!

Brochure Famiglie

SCARICA LA NOSTRA BROCHURE, SCOPRI COME FUNZIONA

CONVENZIONI

Top Eventi Baby è lieta di annunciare la sua collaborazione con UNIROMA 3.

Affidati a noi!

 

Contatti

Babysitter Roma è un servizio 

Top Eventi srl

Via Matteo Bartoli 6 00143 Roma

Ufficio 0697842973

Mobile e  3487167652

info@babysitterroma.eu

Perchè sceglierci

Top Eventi srl nasce nel 93 e ha oltre 20 anni di esperienza, non ha nessun costo di iscrizione per le babysitter che cercano lavoro e la fee d'agenzia richiesta alle famiglie è corrisposta solo dopo l'effettiva assunzione della tata! 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
© 2018 Babysitter Roma   |  Realizzazione Siti web by Top Eventi.it